Una piattaforma di persone per le persone, dove avere la possibilità di conoscere e conoscersi, attraverso l’esperienza e lo scambio con gli altri.
Ci siamo resi conto che, per quanto il malessere psicologico sia diffuso nella nostra società, siano ancora presenti difficoltà ad accedere a percorsi di terapia dovute a barriere culturali, diffidenza e pregiudizi, oltre all’aspetto economico. Abbiamo quindi sentito il bisogno di creare qualcosa che potesse davvero aiutare le persone a incontrarsi, acquisire consapevolezza e stare meglio, in un contesto del tutto nuovo e accessibile come quello di un social network.
Unbound è costruito intorno a dei valori che guidano il lavoro e la missione di chiunque ne faccia parte, professionisti e utenti.
Unbound unisce chiunque vuole costruire nuove strade per il benessere psicologico in grado di raggiungere anche chi non può o non riesce ad avere accesso ai canali tradizionali. La creazione di un social network libero e sicuro, che alle potenzialità offerte dalle nuove tecnologie affianca l’autorevolezza di professionisti qualificati e associazioni di settore, è una prima importante risposta per rendere accessibile i percorsi di psicoterapia a tutti coloro ne sentano necessità.
Siamo tutti una cosa sola. Unbound nasce per unire le persone.